L’agente di Caprile: “Situazione in stand-by, aspetto mi chiami il Bari. Napoli corsia preferenziale? Eh beh…”
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, si è soffermato sul futuro dell’estremo difensore del Bari, al centro di infinite indiscrezioni di calciomercato e, da mesi, in orbita partenopea. Queste- riprese da TMW – le sue dichiarazioni: “In questo momento mi trovo in una situazione di stand-by, sto […]
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, si è soffermato sul futuro dell’estremo difensore del Bari, al centro di infinite indiscrezioni di calciomercato e, da mesi, in orbita partenopea. Queste- riprese da TMW – le sue dichiarazioni:
“In questo momento mi trovo in una situazione di stand-by, sto attendendo un segnale da parte del Bari per poter capire quello che hanno in testa loro. E poi anche loro devono capire cosa abbiamo in testa noi. Sto aspettando solo ed esclusivamente una chiamata dal Bari per cercare di allinearci tutti”.
L’Empoli è una società a cui piace?
“Sondaggi ne arrivano sempre in questa fase, ma per me le proposte sono solo scritte per essere concrete. Ad oggi tante belle chiacchierate, ma è ancora tutto in una fase embrionale”.
Il Napoli ha una corsia preferenziale?
“Eh beh… La società è seria, è Campione d’Italia, per cui se dovesse avere interesse per Elia ci sarà la possibilità di chiacchierare. Il Napoli è il Napoli, il Bari è il Bari. Ribadisco questo soggetto per rispetto della società pugliese, a cui Elia si è legato tantissimo, pure alla piazza. Se il Napoli dovesse mai essere interessato ci sarà modo di fare due chiacchiere”.