Carnesecchi alla Lazio nell’affare Lazzari-Atalanta? I dettagli
CARNESECCHI LAZIO – Confermatosi anche in questa stagione tra i portieri top del campionato cadetto e pronto, con tutta probabilità, al grande salto per Marco Carnesecchi potrebbero presto aprirsi, meritatamente, le porte del massimo campionato italiano. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, infatti, la Lazio, a caccia di un profilo giovane ma già pronto […]
CARNESECCHI LAZIO – Confermatosi anche in questa stagione tra i portieri top del campionato cadetto e pronto, con tutta probabilità, al grande salto per Marco Carnesecchi potrebbero presto aprirsi, meritatamente, le porte del massimo campionato italiano.
Stando a quanto riferito da Il Messaggero, infatti, la Lazio, a caccia di un profilo giovane ma già pronto visti i contratti in scadenza a Giugno di Strakosha e Reina, potrebbe decidere di puntare sul giovane estremo difensore di proprietà dell’Atalanta, attualmente in prestito alla Cremonese.
A “facilitare” il buon esito dell’affare potrebbe essere l’oramai noto interesse della Dea per Manuel Lazzari, laterale destro biancoceleste di assoluto valore ma che con il 4-3-3 di Maurizio Sarri ha finora riscontrato, almeno a leggere le scelte del trainer toscano, non poche difficoltà in termini di compatibilità. Ecco che, quindi, il portierino classe 2000, valutato 10 milioni, potrebbe rientrare nell’affare come possibile contropartita.