Calciomercato Bari – Celiento verso la Serie C: un altro club si inserisce per il difensore
CELIENTO BARI – Con molta probabilità Daniele Celiento lascerà il Bari in questa sessione di calciomercato. Il difensore, infatti, ha diverse richieste dalla Serie C ma non è stato ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro. Già nelle scorse settimane, il classe 1994 aveva attirato l’interesse di diversi club della terza serie tra cui […]
CELIENTO BARI – Con molta probabilità Daniele Celiento lascerà il Bari in questa sessione di calciomercato. Il difensore, infatti, ha diverse richieste dalla Serie C ma non è stato ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro.
Già nelle scorse settimane, il classe 1994 aveva attirato l’interesse di diversi club della terza serie tra cui Avellino e Messina. Di recente, però, come evidenziato da “TuttoPotenza.com” anche il Potenza avrebbe manifestato il proprio interesse per il calciatore intavolando una trattativa sulla base di un prestito con la partecipazione dei galletti sul pagamento dell’ingaggio. Tra le ipotesi anche il trasferimento a titolo definitivo.
Sullo sfondo resta il Messina di mister Auteri che già ha avuto occasione di allenare il centrale napoletano durante le esperienze di Bari e Catanzaro.