L’ambizioso Cesena guarda in Serie B per rinforzarsi: ecco i cadetti nel mirino dei romagnoli
CESENA SERIE B – L’avvento della nuova proprietà americana e l’imminente approdo di Domenico Toscano rendono gioco forza il Cesena come una delle compagini più ambiziose nel panorama della prossima Serie C. Il club romagnolo, per rinforzare il proprio organico e sferrare l’assalto alla cadetteria, starebbe valutando alcuni calciatori attualmente militanti in Serie B. L’ambizioso […]
CESENA SERIE B – L’avvento della nuova proprietà americana e l’imminente approdo di Domenico Toscano rendono gioco forza il Cesena come una delle compagini più ambiziose nel panorama della prossima Serie C. Il club romagnolo, per rinforzare il proprio organico e sferrare l’assalto alla cadetteria, starebbe valutando alcuni calciatori attualmente militanti in Serie B.
L’ambizioso Cesena guarda in Serie B per rinforzarsi: ecco i cadetti nel mirino dei romagnoli
Stando a Il Resto del Carlino, l’ex trainer amaranto avrebbe chiesto alla società bianconera tre suoi fedelissimi: si tratterebbe di Giuseppe Loiacono e Nicolò Bianchi, rispettivamente difensore e centrocampista della “sua” Reggina e di Simone Corazza dell’appena retrocessa Alessandria, il quale piacerebbe però anche al Modena, e tra i protagonisti della cavalcata promozione dei calabresi nel 2020 proprio sotto la guida del trainer calabrese.