Cher Ndour dal Paris Saint-Germain alla Serie B? Un club cadetto sogna il talentuoso centrocampista
Il possibile colpaccio
Messosi brillantemente in luce nel recentissimo passato con l’Under 19 del Benfica, Cher Ndour è stato prelevato a parametro zero in estate dal Paris Saint-Germain, club con il quale, complice la serratissima concorrenza in mediana, sta però fisiologicamente faticando a trovare spazio.
Perno degli Azzurrini di Carmine Nunziata, il centrocampista bresciano, che ha fin qui raccolto appena 25 minuti in tre spezzoni in Ligue 1 con i Campioni di Francia in carica, reclamerebbe a gran voce maggiore spazio.
Una situazione, questa, che potrebbe presto portarlo a valutare anche la possibilità di un’esperienza a titolo temporaneo in Serie B in vista della seconda metà di stagione: una società cadetta, in tal senso, cullerebbe il sogno di inserire il talentuoso centrocampista nel proprio organico per i prossimi sei mesi.
Ndour in prestito in Serie B? Un club sogna il colpaccio
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Repubblica, infatti, la Sampdoria – già sulle tracce del ragazzo in estate – starebbe pensando di provare a portare alla corte di Andrea Pirlo il ragazzo, profilo in grado di innalzare sensibilmente il livello tecnico-tattico della linea mediana blucerchiata.
Oltre agli annunciati rinforzi in difesa e attacco, dunque, il Doria punta anche il polivalente talento scuola Atalanta per il centrocampo, al quale garantirebbe senza dubbio quella centralità momentaneamente perduta ai piedi della Tour Eiffel.