Calciomercato Ascoli – Senza Serie B viene meno l’obbligo di riscatto del Padova per Chiricò
CHIRICO’ ASCOLI PADOVA – La sconfitta ai calci di rigore nella finale playoff contro l’Alessandria è costata al Padova la Serie B, ma non solo. A ciò, infatti, si aggiunge la diretta conseguenza che, senza promozione, i biancoscudati non dovranno esercitare l’obbligo di riscatto per Cosimo Chiricò, fantasista di proprietà dell’Ascoli e vero uomo in […]
CHIRICO’ ASCOLI PADOVA – La sconfitta ai calci di rigore nella finale playoff contro l’Alessandria è costata al Padova la Serie B, ma non solo. A ciò, infatti, si aggiunge la diretta conseguenza che, senza promozione, i biancoscudati non dovranno esercitare l’obbligo di riscatto per Cosimo Chiricò, fantasista di proprietà dell’Ascoli e vero uomo in più nella seconda metà di stagione tra le file dei veneti con 7 reti ed altrettanti assist in 18 partite disputate dal suo avvento alla corte di Mandorlini.
Il classe 91′ farà quindi ritorno nelle Marche ma, stando a PicenoTime.it, il neo direttore sportivo bianconero Fabio Lupo incontrerà la società biancorossa nella prossima settimana per capire se la stessa intenderà ugualmente puntare sull’ex Foggia, Lecce e Monza in vista della prossima stagione.