Calciomercato Cagliari – Per l’attacco si punta al giovane Cissè dell’Atalanta
CISSÉ CAGLIARI ATALANTA – Il Cagliari si prepara a vivere un’intensa stagione di Serie B, con l’obiettivo di tornare il prima possibile nella massima serie. Visto che Joao Pedro è vicinissimo all’addio, il club sardo si muove sul mercato per trovare un degno sostituto dell’italo-brasiliano, e il nome più caldo sarebbe quello di Moustapha Cissè. […]
CISSÉ CAGLIARI ATALANTA – Il Cagliari si prepara a vivere un’intensa stagione di Serie B, con l’obiettivo di tornare il prima possibile nella massima serie. Visto che Joao Pedro è vicinissimo all’addio, il club sardo si muove sul mercato per trovare un degno sostituto dell’italo-brasiliano, e il nome più caldo sarebbe quello di Moustapha Cissè.
Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, il Cagliari si sarebbe fiondato sull’attaccante dell’Atalanta Moustapha Cissè. Classe 2003 e nativo della Guinea, Cissè ha stupito tutti nell’ultima stagione, collezionando 15 presenze e 14 reti con la maglia della Primavera, oltre a 3 apparizioni e 1 rete con la squadra di Gasperini. Il Cagliari ci prova, sperando di poter portare a casa un giovane dal futuro scintillante.