Calciomercato Brescia – Fissato il prezzo per Cistana, almeno 5 milioni. E la Fiorentina ci pensa
CISTANA BRESCIA FIORENTINA – Sono ore calde in casa Brescia, dove a tenere banco è la situazione legata ad Andrea Cistana, che già da diverse settimane era finito nel mirino della Fiorentina. Una vita, sportivamente parlando, legata per intero alle Rondinelle, con cui Cistana è cresciuto nelle giovanili fino ad esordire in prima squadra, ritagliandosi […]
CISTANA BRESCIA FIORENTINA – Sono ore calde in casa Brescia, dove a tenere banco è la situazione legata ad Andrea Cistana, che già da diverse settimane era finito nel mirino della Fiorentina. Una vita, sportivamente parlando, legata per intero alle Rondinelle, con cui Cistana è cresciuto nelle giovanili fino ad esordire in prima squadra, ritagliandosi sempre uno spazio importante, anche in Serie A.
Adesso, secondo quanto riportato da La Nazione, l’interesse della Fiorentina si è fatto più concreto, anche in vista di una possibile partenza di Milenkovic, conteso da Inter e Juventus. I viola avrebbero individuato nel classe 1997 del Brescia il sostituto ideale per la difesa, con le Rondinelle che hanno fissato il prezzo: almeno 5 milioni per lasciar partire Cistana.