24 Giugno 2018

Cittadella, spuntano due profili per rinforzare la difesa

Il Cittadella, archiviata la buona stagione da poco trascorsa, pensa e programma la prossima annata. Per farlo urgono rinforzi nella linea difensiva, complice anche la sempre più probabile partenza di Varnier. Gli ultimi due nomi ad accodarsi nella lista mercato sono quelli di Cherubin e Milillo, almeno secondo le indiscrezioni de Il Mattino. I due […]

Cittadella

Scudetto del Cittadella

Il Cittadella, archiviata la buona stagione da poco trascorsa, pensa e programma la prossima annata. Per farlo urgono rinforzi nella linea difensiva, complice anche la sempre più probabile partenza di Varnier. Gli ultimi due nomi ad accodarsi nella lista mercato sono quelli di Cherubin e Milillo, almeno secondo le indiscrezioni de Il Mattino.

I due difensori costituiscono due profili completamente diversi. Il primo ha alle spalle un importante passato con la maglia granata e vive da emarginato in quel di Verona, squadra dove non trova e non troverà spazio. Il ritorno del 32enne al Cittadella costituirebbe un’ottima possibilità per rilanciare la propria carriera. Il secondo è di proprietà del Pescara, in prestito al Teramo, nella scorsa stagione e attira su di sé l’interesse di diverse compagini.