Calciomercato Modena – Restyling in difesa: preso il giovane terzino Coccia, rescissione con Gulinelli
COCCIA GULINELLI MODENA – Il Modena si muove sul mercato per modificare il proprio reparto difensivo. Fuori Federico Gulinelli dentro Lorenzo Coccia: questa la mossa operata dalla dirigenza gialloblù. Se ne va così un classe 2000 – tramite la rescissione consensuale – per fare spazio a un difensore ancora più giovane, nato nel 2002. Nell’ultima stagione Coccia ha giocato in Primavera 2 […]
COCCIA GULINELLI MODENA – Il Modena si muove sul mercato per modificare il proprio reparto difensivo. Fuori Federico Gulinelli dentro Lorenzo Coccia: questa la mossa operata dalla dirigenza gialloblù. Se ne va così un classe 2000 – tramite la rescissione consensuale – per fare spazio a un difensore ancora più giovane, nato nel 2002. Nell’ultima stagione Coccia ha giocato in Primavera 2 con il Frosinone, dove ha realizzato 3 gol in 31 presenze.
L’ufficialità è arrivata sul sito del club emiliano tramite il seguente comunicato:
“Lorenzo Coccia è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stato completata tutta la procedura riguardante il tesseramento, il difensore classe 2002 ha firmato un contratto triennale.
Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Lorenzo.
Si comunica inoltre la risoluzione consensuale del contratto del difensore Federico Gulinelli”.