16 Luglio 2021
Colombo verso la Serie B dopo l’arrivo di Giroud al Milan: un club cadetto punta il giovane attaccante
COLOMBO MILAN SERIE B – Il talentuoso attaccante del Milan Lorenzo Colombo ha iniziato il ritiro con la formazione rossonera, anche se difficilmente la sua avventura sarà a Milanello nella prossima stagione, soprattutto in seguito all’arrivo dell’esperto Oliver Giroud. L’idea di Maldini è quella di rispedire il classe 2002 nuovamente in prestito in cadetteria dopo […]
COLOMBO MILAN SERIE B – Il talentuoso attaccante del Milan Lorenzo Colombo ha iniziato il ritiro con la formazione rossonera, anche se difficilmente la sua avventura sarà a Milanello nella prossima stagione, soprattutto in seguito all’arrivo dell’esperto Oliver Giroud. L’idea di Maldini è quella di rispedire il classe 2002 nuovamente in prestito in cadetteria dopo l’esperienza alla Cremonese.
Come si legge su TifoBrescia.it, il Brescia di Inzaghi è una delle società più interessate al baby bomber. Tra l’altro i rapporti tra le Rondinelle ed il club di Via Aldo Rossi sono ottimi, in virtù anche del buon esito dell’affare Tonali.