Calciomercato Como – Adesso è il momento delle uscite: almeno 4 giocatori probabili partenti
COMO USCITE – Dopo un’estate caratterizzata da colpi di gran livello, il Como si ritrova ora a dover pensare anche alle uscite. Nonostante i diversi volti nuovi in casa lariana, ad oggi non è stata registrata nessuna uscita, eccezion fatta per alcuni giocatori che erano in prestito. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, sono almeno 4 […]
COMO USCITE – Dopo un’estate caratterizzata da colpi di gran livello, il Como si ritrova ora a dover pensare anche alle uscite. Nonostante i diversi volti nuovi in casa lariana, ad oggi non è stata registrata nessuna uscita, eccezion fatta per alcuni giocatori che erano in prestito.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, sono almeno 4 i giocatori che potrebbero partire. Ismail H’maidat nonostante le due promozioni consecutive in Serie B di cui è stato protagonista, non fa parte del progetto. Edoardo Bovolon, difensore del 1998 che vuole giocare di più e si è vociferato riguardo all’interesse di qualche club di Serie C. Nonostante un buon minutaggio in avvio di stagione, Elvis Kabashi potrebbe andare in un club di alta classifica in Serie C. Infine Davide Bertoncini, che all’età di 31anni è indietro nelle gerarchie e potrebbe salutare.