Il futuro di Contini è un rebus: il Vicenza lo rivuole in caso di ripescaggio, ma la concorrenza è folta
CONTINI VICENZA – Protagonista del girone di ritorno del Vicenza, segnato al netto della retrocessione ai playout, da un abbassamento vertiginoso dei gol subiti, Nikita Contini è ambito sul mercato. Il portiere classe 1996 di proprietà del Napoli è richiesto in primis dai biancorossi, che però potrebbero riaverlo verosimilmente solo in caso di ripescaggio in Serie B. Le squadre che vogliono l’estremo […]
CONTINI VICENZA – Protagonista del girone di ritorno del Vicenza, segnato al netto della retrocessione ai playout, da un abbassamento vertiginoso dei gol subiti, Nikita Contini è ambito sul mercato. Il portiere classe 1996 di proprietà del Napoli è richiesto in primis dai biancorossi, che però potrebbero riaverlo verosimilmente solo in caso di ripescaggio in Serie B. Le squadre che vogliono l’estremo difensore, tuttavia, non mancano.
Turchia, Vicenza o nuova esperienza in Serie B? Futuro incerto per Contini
A desiderare il calciatore, secondo TMW, è anche una squadra che disputa il massimo campionato turco. In cadetteria, invece, oltre alle già note Como e Frosinone, pare che sulle sue tracce ci sia anche la Ternana. Il club rossoverde, nonostante stia formalizzando il rinnovo fino al 2025 di Anthony Iannarilli, è forte sul ragazzo.