Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B
Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una […]
Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.
Aria di ritorni in serie cadetta quella che si respira in queste ultime settimane: secondo Tuttosport, Fabio Ceravolo potrebbe scendere di categoria, considerando il poco spazio che sta trovando in A con il Parma. Su di lui Brescia e Cittadella.
Chi potrebbe fare il salto di categoria è Andrea Nalini, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore in forza al Crotone farebbe gola all’Udinese.
Si cerca un portiere in casa Cosenza, secondo Tuttosport, i calabresi starebbero sondando Daniel Fuzato, giovane portiere della Roma.
Ritorno di fiamma tra il Brescia e Salvatore Burrai, il calciatore già vicino al club lombardo, potrebbe lasciare Pordenone per approdare in Serie B all’età di 31 anni.