Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B
Pochi giorni separano il campionato cadetto dall’inizio del calciomercato invernale. Una sessione di riparazione che promette già tante novità. Pianeta Serie B vi terrà informati con le notizie più calde delle ultime giornate. Il Cosenza potrebbe salutare Ivan Varone, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore sarebbe richiesto da club di B e C. […]
Pochi giorni separano il campionato cadetto dall’inizio del calciomercato invernale. Una sessione di riparazione che promette già tante novità. Pianeta Serie B vi terrà informati con le notizie più calde delle ultime giornate.
Il Cosenza potrebbe salutare Ivan Varone, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore sarebbe richiesto da club di B e C. Su di lui forte il pressing di Livorno, Venezia e Catania.
Forte l’interesse della Salernitana per Emanuele Calaió, il calciatore in forza al Parma sarebbe l’uomo nel mirino dei campani per sostituire Luigi Vitale.
La Cremonese potrebbe dire addio a due suoi calciatori, si tratta di Brighenti e Marconi ad un passo dalla Serie C. Su di loro il Monza. In entrata potrebbe esserci Sottil, giovane calciatore della Fiorentina.
Chi potrebbe fare un salto di categoria è Roberto Marino della Reggina, il calciatore sarebbe nelle grazie di una squadra di Serie A che prenderebbe il cartellino del ragazzo a titolo definitivo per poi mandarlo in prestito in una squadra di B.
L’Hellas Verona starebbe facendo di tutto per ingaggiare Marchetti. Il portiere attualmente in forza al Genoa non ha avuto molto spazio, per lui una possibilità di ripartire proprio dalla B.