Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B
Mancano pochissimi giorni all’inizio del calciomercato invernale, giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i […]
Mancano pochissimi giorni all’inizio del calciomercato invernale, giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.
Ultimi dettagli prima dello sbarco in Puglia, oltre che del ritorno in Italia, di Panagiotis Tachtsidis. Il centrocampista greco, così come riportato da alfredopedulla.com, ha avuto il via libera da parte degli inglesi del Nottingham Forest: visite mediche messe in agenda, trattativa in discesa. L’esperto di mercato apre anche il fronte legato a Deiola con il centrocampista, di proprietà del Cagliari ma in prestito al Parma, che stuzzica sempre più le attenzioni degli uomini mercato del Lecce.
Giunto in Serie A proprio con la maglia del Brescia, la mezzala del Chievo Perparim Hetemaj potrebbe tornare in Lombardia. Il calciatore finlandese, ai margini del progetto dei mussi volanti, sarebbe stato messo nel mirino dal patron Cellino. A lanciare questa notizia è Bresciaoggi.it.
In vista di una seconda parte di stagione nella quale sarà fondamentale cercare di ripetere quanto di ben fatto in questi primi mesi, il Pescara di Bepi Pillon sta sondando varie piste di calciomercato: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, una di queste porterebbe ad Alessandro Rossi, attaccante classe ’97 attualmente in forza alla Lazio, dove nell’annata in corso ha raccolto appena 45′ in Europa League.
Due acquisti nell’aria in casa Carpi. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Resto Del Carlino, la società biancorossa starebbe lavorando per la chiusura delle trattative che portano a Rolando e Moncini. Il primo di proprietà della Sampdoria, il secondo invece passato alla Spal in seguito allo svincolo dal Cesena: entrambi sono più che vicini all’approdo in terra emiliana. Due rinforzi di livello per una compagine che mira all’ottenimento di una tranquilla salvezza, il che passa anche da un buon calciomercato.