Calciomercato Cagliari – Cragno sempre più lontano. Il Monza al momento è l’opzione più concreta
CRAGNO CAGLIARI MONZA – La retrocessione in Serie B del Cagliari ha fatto in modo che i giocatori più importanti del club sardo siano finiti inevitabilmente sul mercato. Tra questi, uno è senza dubbio Alessio Cragno, uno dei migliori portieri di tutta la Serie A e che con ogni probabilità non giocherà in cadetteria nella […]
CRAGNO CAGLIARI MONZA – La retrocessione in Serie B del Cagliari ha fatto in modo che i giocatori più importanti del club sardo siano finiti inevitabilmente sul mercato. Tra questi, uno è senza dubbio Alessio Cragno, uno dei migliori portieri di tutta la Serie A e che con ogni probabilità non giocherà in cadetteria nella prossima stagione.
Secondo quanto riportato da cagliarinews24.com infatti, la Gazzetta dello Sport ha raccontato nelle ultime ore dell’interesse del Monza nei confronti di Cragno. La squadra brianzola al momento sarebbe quella più vicina ad accaparrarsi le prestazioni del portiere del Cagliari. La sua valutazione è superiore ai 10 milioni di euro, la Fiorentina ci ha provato ma sembrerebbe preferire altre piste, ecco perchè il Monza rimane la chance al momento più concreta.