GDM – Cremonese, i dettagli dell’operazione Gaetano: i retroscena su cifre e formula
CREMONESE GAETANO DETTAGLI OPERAZIONE – Autore della rete che ha consentito alla sua Cremonese di espugnare il “Granillo” di Reggio Calabria, e di voltare pagina dopo un avvio di stagione tutt’altro che entusiasmante, Gianluca Gaetano è ora pronto a trascinare i grigiorossi verso le posizioni di vertice della classifica. Il centrocampista di proprietà del Napoli, […]
CREMONESE GAETANO DETTAGLI OPERAZIONE – Autore della rete che ha consentito alla sua Cremonese di espugnare il “Granillo” di Reggio Calabria, e di voltare pagina dopo un avvio di stagione tutt’altro che entusiasmante, Gianluca Gaetano è ora pronto a trascinare i grigiorossi verso le posizioni di vertice della classifica. Il centrocampista di proprietà del Napoli, in Lombardia dal Gennaio 2020, si è confermato negli ultimi mesi come uno dei migliori talenti del panorama cadetto per qualità e duttilità, con l’obiettivo però ora di “specializzarsi” in un ruolo specifico che possa agevolare la sua definitiva esplosione e consentirgli di effettuare il tanto agognato step di maturazione.
Interessante, intanto, il retroscena rivelato dall’esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio, nel suo libro “Almanacco 2021-22 Grand Hotel Calciomercato”: stando al giornalista di Sky Sport, infatti, il club del Cav. Arvedi avrebbe riportato in grigiorosso il classe 2000 sulla base di un prestito oneroso a 200.000 euro. Operazione che, però, prevederebbe anche un diritto di riscatto a favore dello stesso sodalizio grigiorosso fissato a 1,5 milioni di euro. Lo riferisce CuoreGrigioRosso.com.