Crotone a tutto campo: occhi su Stroppa e Puscas
Simy via dopo il Mondiale? E’ un Crotone apparentemente scatenato quello del post retrocessione: infatti si è mosso in anticipo per l’allenatore, e punta forte su Giovanni Stroppa che a Foggia ha fatto benissimo in questi 2 anni, raggiungendo la Serie B dopo 20 anni e sfiorando i play-off per la Serie A. L’attuale mister […]
Simy via dopo il Mondiale?
E’ un Crotone apparentemente scatenato quello del post retrocessione: infatti si è mosso in anticipo per l’allenatore, e punta forte su Giovanni Stroppa che a Foggia ha fatto benissimo in questi 2 anni, raggiungendo la Serie B dopo 20 anni e sfiorando i play-off per la Serie A.
L’attuale mister rossonero infatti, potrebbe declinare il rinnovo in caso di grossa penalizzazione per i satanelli nella prossima stagione (si parla di anche di -10 punti) che cambierebbe i piani ambiziosi della società e del mister su cui piomberebbe forte la società pitagorica.
Altri nomi che circolano per la panchina: Oddo e Baroni.
Sul fronte calciatori, il primo nome per sostituire un’eventuale partenza di Simy sarebbe George Puscas, 22enne romeno di proprietà dell’Inter.
Fonte: Gazzetta dello Sport