13 Maggio 2020
Crotone, Benali in scadenza di contratto: discorsi avviati con un club di Serie A
CROTONE BENALI – Perno imprescindibile dello scacchiere tattico di mister Stroppa Ahmad Benali, centrocampista del Crotone, potrebbe però presto salutare il club calabrese. Il classe 92′ libico, infatti, sarebbe in scadenza di contratto con gli Squali e per lui si profilerebbe un futuro in massima serie con colori diversi da quelli rossoblù, attualmente secondi in classifica […]
CROTONE BENALI – Perno imprescindibile dello scacchiere tattico di mister Stroppa Ahmad Benali, centrocampista del Crotone, potrebbe però presto salutare il club calabrese. Il classe 92′ libico, infatti, sarebbe in scadenza di contratto con gli Squali e per lui si profilerebbe un futuro in massima serie con colori diversi da quelli rossoblù, attualmente secondi in classifica e quindi serissimi candidati alla promozione diretta.
Stando a quanto riferito da GianlucaDiMarzio.com, infatti, sull’ex Pescara sarebbe forte il pressing del Parma che si assicurerebbe le prestazioni del calciatore a costo zero. Le parti sarebbero in contatto ed i discorsi per il passaggio del giocatore ai ducali molto avviati.