Crotone, Ursino: “In difesa crediamo in Curado e Vaisanen. Arriverà un attaccante italiano”
CROTONE – Dopo gli acquisti di Bellodi per la difesa e dell’esperto Mustacchio per il reparto avanzato, il mercato del Crotone non sembrerebbe fermarsi qui. A confermarlo è il ds dei pitagorici Beppe Ursino, che ha fatto il punto sulle operazioni in entrata ed in uscita dei rossoblú. Queste le sue parole ad ilrossoblú.it: “Abbiamo […]
CROTONE – Dopo gli acquisti di Bellodi per la difesa e dell’esperto Mustacchio per il reparto avanzato, il mercato del Crotone non sembrerebbe fermarsi qui. A confermarlo è il ds dei pitagorici Beppe Ursino, che ha fatto il punto sulle operazioni in entrata ed in uscita dei rossoblú. Queste le sue parole ad ilrossoblú.it:
“Abbiamo massima fiducia in Marcos Curado e nonostante l’infortunio lo aspetteremo anche se nel reparto servirà un ulteriore rinforzo per completare il reparto. Vaisanen? Lo escludo è considerato incedibile e quindi non ci sono possibilità che possa ritornare a Crotone. Non esiste alcuna trattativa in corso con il Milan per Daniel Maldini, posso smentire dunque le voci circolate nei giorni scorsi. Arriverà sicuramente un attaccante, non faccio nomi però posso dire che si tratta di una seconda punta di nazionalità italiana».