Spezia, piovono conferme per D’Eramo
D’ERAMO SPEZIA – Michael D’Eramo, calciatore attualmente di proprietà dell’Avezzano, potrebbe presto passare dalla Serie D alla Serie B. Come riporta CittadellaSpezia.com, lo Spezia investe in solido per un prospetto cresciuto nella gavetta, un talento ancora grezzo ma con grandi doti fisiche e potenziale secondo gli osservatori. Cresciuto esponenzialmente sotto le mani di Federico Giampaolo, […]
D’ERAMO SPEZIA – Michael D’Eramo, calciatore attualmente di proprietà dell’Avezzano, potrebbe presto passare dalla Serie D alla Serie B. Come riporta CittadellaSpezia.com, lo Spezia investe in solido per un prospetto cresciuto nella gavetta, un talento ancora grezzo ma con grandi doti fisiche e potenziale secondo gli osservatori. Cresciuto esponenzialmente sotto le mani di Federico Giampaolo, già giocatore proprio degli aquilotti e conoscent di vecchia data della dirigenza spezzina arrivato in forze dalla Puglia in estate (lo stesso Giampaolo vive a Bari).
Le conferme sono arrivate dal direttore sportivo Mauro Traini, una sorta di Angelozzi dei dilettanti, in questi giorni: “Fin quando le cose non sono chiuse non si può mai dire – ha detto in conferenza – Ma insieme alla società e al mister stiamo trattando con un club importante di serie B. Crediamo rimarrà per altre due partite con noi, poi quando aprirà il mercato dei professionisti D’Eramo andrà in questa squadra di serie B che lo vuole a tutti i costi. Abbiamo chiesto di poterlo trattenere per tutto il campionato, ma per loro è un investimento e chi ci mette i soldi decide…”.
FONTE: CittadellaSpezia.com