Da Forte a Pettinari, da Ciano ad Ardemagni, da Galabinov a Iemmello: ecco le ultime sul giro di bomber
BOMBER SERIE B TRATTATIVE – Il mercato è entrato nel vivo ma non si è ancora infiammato del tutto e soprattutto in Serie B sono tantissimi i calciatori importanti che dovranno trovare sistemazione. È il caso dei tanti bomber con le valigie in mano che sposeranno un nuovo progetto quando i tempi saranno maturi. FORTE […]
BOMBER SERIE B TRATTATIVE – Il mercato è entrato nel vivo ma non si è ancora infiammato del tutto e soprattutto in Serie B sono tantissimi i calciatori importanti che dovranno trovare sistemazione. È il caso dei tanti bomber con le valigie in mano che sposeranno un nuovo progetto quando i tempi saranno maturi.
FORTE – Apparentemente tutto fermo per lo Squalo che lascerà sicuramente la Juve Stabia, proprietaria del cartellino. Il calciatore scuola Inter era finito nel mirino del Pordenone che però ha preso Diaw: su di lui restano Vicenza e Salernitana che monitorano la situazione.
PETTINARI – Discorso analogo a quello fatto per Forte con l’addio certo al Trapani e tante squadre su di lui ed in attesa di sviluppi.
CIANO – Il pilastro del Frosinone è corteggiato dal Monza dei sogni di Galliani e Berlusconi. Difficile l’operazione ma coi brianzoli di mezzo, mai dire mai.
ARDEMAGNI – L’ex capitano dell’Ascoli potrebbe lasciare Frosinone e su di lui c’è il derby calabrese tra Reggina e Cosenza, entrambe interessate alla sua esperienza ed ai suoi gol.
GALABINOV – Sogno del Vicenza, il bulgaro, se a posto fisicamente, è uno dei migliori attaccanti in circolazione per la B. Lo spezia valuterà il da farsi e l’ex Genoa potrebbe rientrare nelle uscite.
IEMMELLO – Discusso e corteggiato, Re Pietro ha estimatori ovunque, anche in Spagna. Tutte le squadre che cercano un attaccante lo vorrebbero, situazione al momento ferma.