Calciomercato Spezia – D’Angelo cerca gol: il punto sugli attaccanti nei radar bianconeri
I movimenti degli aquilotti per il reparto offensivo
Dopo la retrocessione, lo Spezia non è riuscito a ripartire con il piede giusto, ma ha incontrato ancor più difficoltà di quelle dello scorso anno. Il grande problema degli aquilotti è l’attacco, infatti la squadra di D’Angelo ha il peggior reparto del campionato, con soltanto 16 gol fatti in 21 partite. Per questo motivo, i bianconeri si stanno muovendo sul calciomercato alla ricerca di un nuovo bomber.
Come riportano Il Secolo XIX e calciospezia.it, un obiettivo è Diego Falcinelli, che ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma che vorrebbe lasciare il Modena già a gennaio. L’agente dell’attaccante, Patrick Bastianelli, starebbe infatti parlando con la società emiliana per farlo partire in questa sessione. L’ex Bologna avrebbe anche fatto sapere di gradire la destinazione La Spezia.
Un altro nome attenzionato è Shon Weissman del Granada. L’israeliano avrebbe già accettato il trasferimento allo Spezia e non è stato convocato dal suo club per la sfida di stasera contro l’Atletico Madrid.