28 Luglio 2022
Caravello: “Pigliacelli-Palermo, operazione lampo. Barillà? Vorrebbe continuare in B”
DANILO CARAVELLO – Danilo Caravello, noto operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di TMW soffermandosi su alcuni dei suoi assistiti militanti in Serie B finiti al centro delle trattative: “Pigliacelli al Palermo? Un’operazione lampo, di quelle belle che si chiudono in poco tempo. Mi ha chiamato il Palermo e abbiamo detto subito di si. […]
DANILO CARAVELLO – Danilo Caravello, noto operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di TMW soffermandosi su alcuni dei suoi assistiti militanti in Serie B finiti al centro delle trattative:
“Pigliacelli al Palermo? Un’operazione lampo, di quelle belle che si chiudono in poco tempo. Mi ha chiamato il Palermo e abbiamo detto subito di si. Siamo contenti, la piazza non si discute. C’erano state altre squadre ma il Palermo si è fatto preferire”.
Su Barillà e Berra
“Per Nino stiamo aspettando la migliore possibilità. Ci andrebbe di continuare in B. Sta bene, ha tanta voglia. Berra? Il SudTirol lo ha voluto fortemente. È pronto a ricominciare da questa realtà che è rappresentata in maniera ambiziosa”.