Calciomercato Bari – L’Avellino bussa e chiede informazioni per De Risio e Scavone
DE RISIO SCAVONE BARI AVELLINO – Secondo quanto riportato da tuttoavellino.it, ci sarebbe stato un incontro tra il ds dell’Avellino De Vito e il collega Polito del Bari. Al centro del discorso due calciatori di proprietà del Bari, vale a dire Carlo De Risio e Manuel Scavone, entrambi probabili partenti e non nei piani del […]
DE RISIO SCAVONE BARI AVELLINO – Secondo quanto riportato da tuttoavellino.it, ci sarebbe stato un incontro tra il ds dell’Avellino De Vito e il collega Polito del Bari. Al centro del discorso due calciatori di proprietà del Bari, vale a dire Carlo De Risio e Manuel Scavone, entrambi probabili partenti e non nei piani del Bari per la prossima Serie B.
De Risio è un difensore classe 1991 che rientrerà al Bari dopo il prestito con il Pescara. Si tratta di un giocatore che in Serie B non ha mai giocato, mentre in Serie C può contare più di 200 presenze. Scavone invece, è un altro centrale, classe 1987 e che nell’ultima stagione è stato protagonista di 26 presenze e 4 gol con il Bari. L’Avellino ha chiesto informazioni e attende risposte dai pugliesi.