22 Settembre 2020
Lecce, per la difesa occhi su Dermaku: l’indiscrezione
DERMAKU LECCE PARMA – A pochi giorni dall’inizio del calciomercato il Lecce prosegue nella propria campagna di rafforzamento. Per quanto concerne il pacchetto arretrato, stando a quanto riferisce Tuttocalciopuglia.com, i salentini avrebbero posato gli occhi su Kastriot Dermaku, difensore in uscita dal Parma. Il forte centrale classe 1992, che aveva già disputato il torneo cadetto […]
DERMAKU LECCE PARMA – A pochi giorni dall’inizio del calciomercato il Lecce prosegue nella propria campagna di rafforzamento. Per quanto concerne il pacchetto arretrato, stando a quanto riferisce Tuttocalciopuglia.com, i salentini avrebbero posato gli occhi su Kastriot Dermaku, difensore in uscita dal Parma. Il forte centrale classe 1992, che aveva già disputato il torneo cadetto con il Cosenza dimostrando ottime qualità fisiche e tecniche due anni fa, sarebbe in uscita dai ducali dopo le 16 presenze raccolte nella passata stagione in massima serie.
L’albanese sarebbe, infatti, tra le pedine in uscita nella rosa emiliana e, stando alla suddetta indiscrezione, gradirebbe la destinazione giallorossa.