31 Maggio 2022
Calciomercato Genoa – Destro sempre più lontano: anche il Monza si aggiunge alle pretendenti
DESTRO GENOA MONZA – Con molta probabilità le strade di Mattia Destro e del Genoa si divideranno in seguito alla retrocessione in Serie B. L’attaccante classe ’91 è ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno col club rossoblù e le parti sembrerebbero essere intenzionate a non proseguire il rapporto. Ad incidere sicuramente anche le […]
DESTRO GENOA MONZA – Con molta probabilità le strade di Mattia Destro e del Genoa si divideranno in seguito alla retrocessione in Serie B.
L’attaccante classe ’91 è ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno col club rossoblù e le parti sembrerebbero essere intenzionate a non proseguire il rapporto. Ad incidere sicuramente anche le lusinghe di diversi club di Serie A per il calciatore. L’ultima società ad aggiungersi in ordine cronologico è il Monza neopromosso nella massima serie.
Stando a quanto riferito da “Tuttomercatoweb.com” il profilo di Destro sarebbe tra le idee di Galliani e Antonelli e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità in tal senso.