Reggina, l’agente di Di Chiara: “Tornerà al Perugia, ma Reggio è nel cuore del ragazzo. Su di lui anche club di A”
DI CHIARA REGGINA – Ancora da chiarire il futuro di Gianluca Di Chiara, poliedrico esterno militante nella Reggina ma di proprietà del Perugia. Il suo agente, Francesco Verre, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” evidenziando i possibili passi futuri del suo assistito: “Futuro? Il suo cartellino è del Perugia, quindi tecnicamente dovrà far rientro […]
DI CHIARA REGGINA – Ancora da chiarire il futuro di Gianluca Di Chiara, poliedrico esterno militante nella Reggina ma di proprietà del Perugia. Il suo agente, Francesco Verre, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” evidenziando i possibili passi futuri del suo assistito: “Futuro? Il suo cartellino è del Perugia, quindi tecnicamente dovrà far rientro nella formazione umbra. Il suo campionato di altissimo livello, però ha attirato le attenzioni di vari club che puntano alla promozione e di qualche società di Serie A, ma chi vorrà aprire una trattativa dovrà sedersi intorno a un tavolo anche con la dirigenza del Grifo”.
“La Reggina aveva un obbligo di riscatto in caso di Serie A, obbligo ovviamente decaduto, bisognerà vedere se i nuovi parametri imposti dalla società, dei quali ha recentemente parlato anche il Ds Taibi, coincideranno con le richieste del Perugia. Da parte nostra c’è sicuramente massima disponibilità a parlare, visto che Reggio è entrata nel cuore del ragazzo, che si è trovato bene sia in campo che fuori”.