11 Luglio 2022
Calciomercato Palermo – Il giovane Di Gesù del Milan osservato speciale in casa rosanero
DI GESU PALERMO – Il Palermo si muove sul mercato per piazzare alcuni colpi e provare a regalarsi dei tasselli importanti per lo scacchiere rosanero. La prossima stagione sarà sicuramente infuocata, e vuoi per il nome e per il blasone, o per l’acquisizione da parte del City Group, il Palermo è sempre e costantemente sotto […]
DI GESU PALERMO – Il Palermo si muove sul mercato per piazzare alcuni colpi e provare a regalarsi dei tasselli importanti per lo scacchiere rosanero. La prossima stagione sarà sicuramente infuocata, e vuoi per il nome e per il blasone, o per l’acquisizione da parte del City Group, il Palermo è sempre e costantemente sotto i riflettori.
Secondo il Corriere dello Sport, il Palermo sta sondando il terreno per Enrico Di Gesù, centrocampista centrale classe 2002. Nell’ultima stagione ha collezionato 31 presenze e 2 reti con la maglia del Milan Primavera, giocando tra campionato e Youth League. Il giovane centrocampista è stato accostato al Palermo, che lo ritiene pronto per il salto nel calcio dei grandi.