Calciomercato Cagliari – I sardi vogliono rifarsi il look sulle fasce. Nel mirino sempre Di Mariano e Falco
DI MARIANO FALCO CAGLIARI – Il Cagliari continua ad essere tra le regine del mercato di Serie B, con il club sardo che si sta muovendo su più fronti per allestire una rosa di gran livello che possa riportare i rossoblu in Serie A il prima possibile. Dopo gli arrivi di Dossena e di Millico, […]
DI MARIANO FALCO CAGLIARI – Il Cagliari continua ad essere tra le regine del mercato di Serie B, con il club sardo che si sta muovendo su più fronti per allestire una rosa di gran livello che possa riportare i rossoblu in Serie A il prima possibile. Dopo gli arrivi di Dossena e di Millico, il mercato del Cagliari è tutt’altro che chiuso, con i sardi che vogliono regalarsi altri colpi sulle corsie esterne.
Come riportato da alfredopedulla.com, il Cagliari segue già da luglio le situazioni legate a Di Mariano e Falco, due giocatori finiti con insistenza nel mirino rossoblu perchè conoscono bene la categoria e possono permettere al Cagliari di compiere un ulteriore salto di qualità. In più se si considera la possibile partenza di Pereiro, il Cagliari avrebbe la necessità di intervenire sulle fasce, e i principali nomi sono proprio quelli di Di Mariano e Falco.