Calciomercato Frosinone – Spunta l’ipotesi Di Mariano dal Lecce. Trattativa non semplice, ma i ciociari ci provano
DI MARIANO LECCE FROSINONE – Il Frosinone è una delle squadre più attive sul mercato, e vuole regalare a mister Fabio Grosso una rosa competitiva per la prossima Serie B. Tanti obiettivi e tante piste da seguire per i ciociari, che nelle ultime ore hanno messo nel mirino anche Francesco Di Mariano del Lecce. Classe 1996 […]
DI MARIANO LECCE FROSINONE – Il Frosinone è una delle squadre più attive sul mercato, e vuole regalare a mister Fabio Grosso una rosa competitiva per la prossima Serie B. Tanti obiettivi e tante piste da seguire per i ciociari, che nelle ultime ore hanno messo nel mirino anche Francesco Di Mariano del Lecce.
Classe 1996 e nato a Palermo, Di Mariano è un’ala offensiva cresciuta proprio nelle giovanili del Lecce con cui nell’ultima stagione si è guadagnato la promozione in A. Secondo linchiestaquotidiano.it, Di Mariano è un obiettivo del Frosinone, che ha già sondato il terreno e potrebbe a breve, tentare l’affondo decisivo. Di Mariano ha però ancora diversi anni di contratto con il Lecce, motivo per cui la trattativa non si preannucia semplice.