Tutti vogliono Di Mariano: le ultime sul calciatore del Lecce
DI MARIANO SERIE B – Francesco Di Mariano, protagonista nelle ultime stagioni in Serie B prima a Venezia e poi a Lecce, potrebbe tornare in cadetteria. Nonostante la promozione conquistata sul campo coi salentini, il calciatore ex Roma potrebbe lasciare la Puglia. Come riferito dal Corriere del Veneto, il Venezia è nuovamente sulle sue tracce. […]
DI MARIANO SERIE B – Francesco Di Mariano, protagonista nelle ultime stagioni in Serie B prima a Venezia e poi a Lecce, potrebbe tornare in cadetteria. Nonostante la promozione conquistata sul campo coi salentini, il calciatore ex Roma potrebbe lasciare la Puglia.
Come riferito dal Corriere del Veneto, il Venezia è nuovamente sulle sue tracce. Si tratterebbe di un ritorno ma – si legge – ci sono due ostacoli. Il primo è legato alla possibile volontà del ragazzo di tornare in Laguna. Le due parti si sono lasciate in seguito ad un mancato accordo sul rinnovo e dunque resta da capire come potrebbe riprendere la trattativa.
Folta concorrenza per Di Mariano
Il secondo ostacolo, invece, è dettato dalla concorrenza per il calciatore. Su di lui, oltre ad un timido sondaggio del Palermo che pensava al suo ritorno a casa, ci sono forti SPAL e Ternana che da tempo seguono l’esterno d’attacco.