Di Marzio: “Rangnick fu vicino al Monza, mi aspetto un rinforzo in attacco da parte dei brianzoli”
DI MARZIO RANGNICK MONZA – Gianluca Di Marzio, il più grande esperto di calciomercato in Italia, è intervenuto ai microfoni di Binario Sport, una radio brianzola, sottolineando le intenzioni di mercato della società lombarda e includendo anche un piccolo retroscena su Ragnick, nuovo allenatore del Manchester United. Ecco le parole del giornalista, riportate da tuttomonza.it: […]
DI MARZIO RANGNICK MONZA – Gianluca Di Marzio, il più grande esperto di calciomercato in Italia, è intervenuto ai microfoni di Binario Sport, una radio brianzola, sottolineando le intenzioni di mercato della società lombarda e includendo anche un piccolo retroscena su Ragnick, nuovo allenatore del Manchester United.
Ecco le parole del giornalista, riportate da tuttomonza.it:
“Rinforzi per l’attacco? Penso proprio di sì. Un nome buono penso possa essere quello di Torregrossa che è in uscita dalla Sampdoria. In B con la maglia del Brescia ha fatto vedere grandi cose. L’idea era quella anche di prendere un attaccante giovane, come Moro del Padova che ha fatto 14 gol a Catania, ma non può giocare con tre squadre diverse in questa stagione. La deroga Covid è scaduta il primo di luglio, non essendoci margini valuterà se l’investimento sarà da fare per giugno. Tutti i giovani del Monza hanno un grande futuro davanti. Dany Mota è un giocatore molto forte, lo stesso Pirola è attenzionato da club importanti anche in Premier League. Le sue caratteristiche sono difficili da trovare per questo motivo sono tante le squadre che lo stanno seguendo. Il Monza per le ambizioni che ha non può puntare soltanto su giocatori esperti ma deve anche costruire qualcosa per il futuro e sicuramente questi giocatori saranno fondamentali. Ha fatto bene la società a creare una base giovane per giocare eventualmente in Serie A.”
“Ralf Rangnick, grande manager che ora ha firmato per il Manchester United, sarebbe potuto arrivare al Monza la scorsa estate se i biancorossi avessero centrato la promozione. Ci sono stati contatti con Galliani, avrebbe accettato di buon grado la panchina dei brianzoli.”