13 Giugno 2022

Calciomercato Ternana – Nel mirino i due gioielli del Pescara Diambo e Borrelli

DIAMBO BORRELLI TERNANA – La Ternana si muove per rimpolpare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B. I due nomi più freschi e accostati al club umbro provengono entrambi dal Pescara, due giovani prospetti interessanti e con un futuro roseo davanti. Stiamo parlando di Amadou Diambo e Gennaro Borrelli. Secondo il Corriere […]

calciomercato

Tabellone del calciomercato

DIAMBO BORRELLI TERNANA – La Ternana si muove per rimpolpare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B. I due nomi più freschi e accostati al club umbro provengono entrambi dal Pescara, due giovani prospetti interessanti e con un futuro roseo davanti. Stiamo parlando di Amadou Diambo e Gennaro Borrelli.

Secondo il Corriere dell’Umbria infatti, la Ternana avrebbe messo nel mirino i due giovani gioielli del Pescara. Diambo è un centrocampista classe 2001 e di origini senegalesi che quest’anno ha collezionato 23 presenze in Serie C. Nel suo curriculum figurano anche 2 minuti di Serie A con la maglia del Benevento e invece 99′ minuti di B con il Pescara.

Borrelli è un attaccante classe 2000 che quest’anno ha giocato in prestito con la maglia del Monopoli, segnando 9 reti in 21 presenze. Cresciuto nelle giovanili del Pescara, Borrelli ha già giocato in Serie B con la maglia del delfino, nella stagione 2019/20 collezionando in totale 21 presenze e un gol.