11 Luglio 2018
Brescia-Donnarumma: fumata bianca
DONNARUMMA BRESCIA – Alfredo Donnarumma e il Brescia sono davvero a un passo. Una trattativa che è in via di definizione da diverse settimane, ma soltanto in queste ultime ore pare essersi sbloccata. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’affare è stato chiuso per 2 milioni bonus compresi all’Empoli; visite mediche in programma già venerdi. […]
DONNARUMMA BRESCIA – Alfredo Donnarumma e il Brescia sono davvero a un passo. Una trattativa che è in via di definizione da diverse settimane, ma soltanto in queste ultime ore pare essersi sbloccata.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’affare è stato chiuso per 2 milioni bonus compresi all’Empoli; visite mediche in programma già venerdi.
L’attaccante classe ’90, dopo una grande stagione all’Empoli ricca di gol, ha deciso di rimettersi in gioco in cadetteria. Una cessione che in parte era nell’aria visto che nelle ultime ore nel club toscano si è accasato definitivamente per 9 milioni di euro il forte attaccante ex Palermo Antonino La Gumina.