Qui Bari – Longo apprezza Dorval, il terzino dovrebbe restare. Achik e Morachioli…
Ufficializzati qualche giorno fa gli arrivi di mister Moreno Longo in panchina e di Giuseppe Magalini quale nuovo direttore sportivo biancorosso, in casa Bari sarebbero già partite le primissime riflessioni in merito al roster da mettere a disposizione dell’ex Como in vista della prossima annata sportiva. Per quanto concerne il capitolo under, in particolare, PianetaBari.com […]
Ufficializzati qualche giorno fa gli arrivi di mister Moreno Longo in panchina e di Giuseppe Magalini quale nuovo direttore sportivo biancorosso, in casa Bari sarebbero già partite le primissime riflessioni in merito al roster da mettere a disposizione dell’ex Como in vista della prossima annata sportiva.
Per quanto concerne il capitolo under, in particolare, PianetaBari.com si sofferma sul futuro di Mehdi Dorval, Ismail Achik e Gregorio Morachioli.
Il terzino ex Cerignola sarebbe un profilo molto gradito al trainer piemontese, il quale potrebbe valorizzarlo nel 3-4-1-2 o 3-4-2-1 attribuendogli meno compiti difensivi e più di spinta: a meno di esplicite richieste di cessione da parte del diretto interessato, quindi, il classe 2001 franco-algerino dovrebbe restare nel capoluogo pugliese per la terza stagione di fila.
Per quanto concerne gli altri due, invece, la stima dal punto di vista tecnico sarebbe altresì tangibile, anche da parte della società, nonostante le evidenti difficoltà riscontrate negli ultimi mesi: l’impressione è che entrambi saranno valutati in ritiro, per poi decidere eventualmente il loro destino.