Durmisi pronto a rilanciarsi in Serie B? Un club cadetto punta il laterale in uscita dalla Lazio
DURMISI SALERNITANA LAZIO – Dopo quelli di Buongiorno, Liotti e Pajac un nuovo nome è stato accostato alla Salernitana per quanto concerne l’out mancino: come riferisce SalernitanaNews.it, infatti, Claudio Lotito starebbe provando a convincere Riza Durmisi, attualmente in forza alla Lazio, a ripartire dalla compagine granata. L’ex Betis Siviglia, finito ai margini della rosa biancoceleste […]
DURMISI SALERNITANA LAZIO – Dopo quelli di Buongiorno, Liotti e Pajac un nuovo nome è stato accostato alla Salernitana per quanto concerne l’out mancino: come riferisce SalernitanaNews.it, infatti, Claudio Lotito starebbe provando a convincere Riza Durmisi, attualmente in forza alla Lazio, a ripartire dalla compagine granata.
L’ex Betis Siviglia, finito ai margini della rosa biancoceleste e quindi fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi, sarebbe ora a caccia di riscatto: il danese classe 94′ avrebbe intenzione di rimanere in massima serie ed il suo entourage non avrebbe, perciò, ancora dato una risposta chiara circa l’opzione proposta dal patron capitolino. I contatti proseguiranno nelle prossime settimane e la situazione potrebbe, quindi, evolversi da qui a breve tempo.