Calciomercato Spal – Torna di moda il nome di Salvatore Esposito: l’Empoli ci pensa
ESPOSITO EMPOLI SPAL – Salvatore Esposito è uno dei centrocampisti italiani più promettenti della Serie B. Il classe 2000 nativo di Castellammare di Stabia, soprattutto dopo l’esordio in Nazionale maggiore, era stato al centro di diverse voci di mercato. Sicuramente si tratta di un giovane che può contare su un bel bagaglio d’esperienza, visto che […]
ESPOSITO EMPOLI SPAL – Salvatore Esposito è uno dei centrocampisti italiani più promettenti della Serie B. Il classe 2000 nativo di Castellammare di Stabia, soprattutto dopo l’esordio in Nazionale maggiore, era stato al centro di diverse voci di mercato. Sicuramente si tratta di un giovane che può contare su un bel bagaglio d’esperienza, visto che sono 105 le presenze e 9 i gol messi a segno da Esposito in Serie B.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un ritorno di fiamma per Salvatore Esposito all’Empoli. Il club toscano era stato proprio uno dei primi a chiedere informazioni alla Spal per il classe 2000, e adesso sembra essersi rifiondato sul centrocampista. Esposito ha cominciato la sua stagione con la Spal con 70 minuti di Coppa Italia, chissà che adesso non possa realmente finire in Serie A.