Calciomercato Cremonese – In caso di Serie A Fagioli e Zanimacchia potrebbero rimanere in grigiorosso
FAGIOLI ZANIMACCHIA CREMONESE – La Cremonese ha appena perso la testa della classifica di Serie B a causa dello scivolone dell’ultimo turno contro il Crotone. Ciò non toglie nulla all’annata fenomenale che stanno portando avanti i ragazzi di Pecchia. Tra i talenti più cristallini dei grigiorossi ci sono sicuramente Fagioli e Zanimacchia, due giovanissimi di […]
FAGIOLI ZANIMACCHIA CREMONESE – La Cremonese ha appena perso la testa della classifica di Serie B a causa dello scivolone dell’ultimo turno contro il Crotone. Ciò non toglie nulla all’annata fenomenale che stanno portando avanti i ragazzi di Pecchia. Tra i talenti più cristallini dei grigiorossi ci sono sicuramente Fagioli e Zanimacchia, due giovanissimi di proprietà della Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Fagioli potrebbe non rientrare nei piani di Massimiliano Allegri per la prossima stagione, anche in virtù dell’arrivo in bianconero di Rovella, centrocampista con più esperienza in Serie A di Fagioli e che farebbe più al caso del tecnico toscano per la sua qualità nel recuperare palloni.
E Fagioli? Sempre secondo La Gazzetta dello Sport l’ipotesi numero uno sarebbe, in caso di promozione della Cremonese in Serie A, la conferma nei grigiorossi per una stagione da protagonista nel massimo campionato italiano. Allo stesso modo il destino di Zanimacchia, giocatore fondamentale nello scacchiere di Pecchia, sarebbe uguale a quello di Fagioli.