10 Novembre 2021

Diego Falcinelli verso il ritorno in Serie B? Il bomber nel mirino di un club cadetto

FALCINELLI RITORNO SERIE B FALCINELLI RITORNO SERIE B – Ritornato al Bologna dopo il prestito in Serbia, Diego Falcinelli è dato come probabilissimo partente nel mercato di gennaio. Nonostante la discreta esperienza alla Stella Rossa di Dejan Stankovic, con 14 reti in totale tra campionato, coppa nazionale e competizioni europee, l’ex Perugia non è stato […]

FALCINELLI RITORNO SERIE B

FALCINELLI RITORNO SERIE B – Ritornato al Bologna dopo il prestito in Serbia, Diego Falcinelli è dato come probabilissimo partente nel mercato di gennaio. Nonostante la discreta esperienza alla Stella Rossa di Dejan Stankovic, con 14 reti in totale tra campionato, coppa nazionale e competizioni europee, l’ex Perugia non è stato riconfermato ed a Bologna, col contratto in scadenza, non trova spazio.

La Serie B per rilanciarsi?

L’ultima esperienza in Serie B a Perugia non è andata bene per Falcinelli che a gennaio potrebbe rilanciare la propria carriera proprio in cadetteria. Come riferito da ilrossoblu.it, infatti, il Crotone sta pensando all’attaccante classe ’91 per provare a risollevare un campionato partito malissimo. Proprio coi pitagorici Falcinelli ha toccato probabilmente il punto più alto della sua carriera coi 13 gol in Serie A utili per una salvezza storica dei calabresi. Falcinelli darebbe esperienza e qualità ad una squadra sino a questo momento tramortita dalla retrocessione dello scorso anno e che in B, dopo aver cambiato già un tecnico, fa fatica a sbloccarsi.