Tutti pazzi per Iemmello – Tra suggestioni, trattative ed idee: le ultime sul futuro di Re Pietro
FUTURO PIETRO IEMMELLO – Dopo una prima parte di stagione da record, con gol a raffica ed il primo posto nella graduatoria dei cannonieri, Iemmello si è eclissato così come tutto il Perugia sino alla retrocessione del Grifo. Per il calciatore di proprietà del Benevento, ora, è prevista una nuova avventura e gli interessi di […]
FUTURO PIETRO IEMMELLO – Dopo una prima parte di stagione da record, con gol a raffica ed il primo posto nella graduatoria dei cannonieri, Iemmello si è eclissato così come tutto il Perugia sino alla retrocessione del Grifo. Per il calciatore di proprietà del Benevento, ora, è prevista una nuova avventura e gli interessi di certo non mancano.
SERIE B – Sono diversi i club di B che vorrebbero Iemmello: il Pescara ci ha provato a gennaio e ci riproverà con insistenza in questa sessione di mercato; sul calciatore calabrese anche Lecce e Monza che osservano attentamente la situazione. timido approccio anche da parte della SPAL.
SERIE A – Interessamento flebile anche dalla Serie A con il Crotone che pare abbia messo Re Pietro nella lista degli acquisti per il prossimo campionato. Quale il futuro di Pietro Iemmello?