Monza, continua il pressing per Gaetano: il Napoli temporeggia ed attende la finale playoff di Serie C
GAETANO MONZA – Assieme alla Reggina la squadra più attiva sul mercato, per ovvie ragioni, il Monza non ha certo intenzione di fermarsi qui, anzi. La compagine brianzola prosegue nella propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, che il duo Berlusconi-Galliani vorrà vivere nuovamente da protagonista. Tra i profili maggiormente tenuti sotto osservazione […]
GAETANO MONZA – Assieme alla Reggina la squadra più attiva sul mercato, per ovvie ragioni, il Monza non ha certo intenzione di fermarsi qui, anzi. La compagine brianzola prosegue nella propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, che il duo Berlusconi-Galliani vorrà vivere nuovamente da protagonista.
Tra i profili maggiormente tenuti sotto osservazione da parte del club lombardo ci sarebbe quello di Gianluca Gaetano, promettente centrocampista di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito alla Cremonese. Il Monza è da tempo in forcing sul classe 2000, ritenuto l’under perfetto da inserire nella rosa a disposizione di mister Brocchi. Il Napoli, tuttavia, temporeggia guardando con molto interesse alla finale playoff di Serie C in programma questa sera tra Bari e Reggiana: in caso di successo dei galletti e di conseguente promozione in cadetteria del club pugliese, infatti, i partenopei avrebbero maggior interesse a girare il ragazzo alla corte di Vivarini visto che stiamo parlando della medesima proprietà. Lo riferisce Alfredopedullà.com.