Simy attende la Premier League ma Galliani incontra il suo agente e tenta il (difficile) colpo: la situazione
GALLIANI SIMY AGENTE – Tutti pazzi per Nwankwo Simy. Dopo l’exploit nell’ultimo campionato di Serie A con il Crotone, condito da 20 goal, per il centravanti , come noto, si sarebbe scatenata un’asta che oltrepasserebbe i confini del calcio italiano, visti anche i rumors riconducibili a club inglesi e tedeschi. Il ragazzo, nello specifico, starebbe […]
GALLIANI SIMY AGENTE – Tutti pazzi per Nwankwo Simy. Dopo l’exploit nell’ultimo campionato di Serie A con il Crotone, condito da 20 goal, per il centravanti , come noto, si sarebbe scatenata un’asta che oltrepasserebbe i confini del calcio italiano, visti anche i rumors riconducibili a club inglesi e tedeschi.
Il ragazzo, nello specifico, starebbe aspettando una chiamata dalla Premier League che, tuttavia, tarderebbe ad arrivare. Per questo – come riferisce TuttoMonza.it – Adriano Galliani, amministratore delegato del club brianzolo, avrebbe incontrato quest’oggi l’agente dell’ex Gil Vicente: il Crotone vorrebbe monetizzare al massimo la sua cessione e, proprio per questo, il Condor sarebbe tornato a farsi sotto cercando di giocare a proprio favore anche la carta Stroppa, neo tecnico dei biancorossi che ha allenato il gigante nigeriano in rossoblù.
Trattativa che resta molto molto complicata ma, con Galliani coinvolto, nessun affare può essere dato per impossibile o già chiuso.