Gazzetta – Il Lecce non si arrende: Lapadula resta anche in Serie B? Le ultime
LAPADULA LECCE – Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Lecce ci sta provando fino all’ultimo per trattenere in Salento Gianluca Lapadula anche in Serie B. Come però si legge sulla rosea, il tentativo di Sticchi Damiani sembra essere quasi sfumato. Il club pugliese ci ha provato facendo leva sul legame che si […]
LAPADULA LECCE – Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Lecce ci sta provando fino all’ultimo per trattenere in Salento Gianluca Lapadula anche in Serie B. Come però si legge sulla rosea, il tentativo di Sticchi Damiani sembra essere quasi sfumato.
Il club pugliese ci ha provato facendo leva sul legame che si era creato tra Lapadula, il club e la piazza, però è difficile se non impossibile superare le pretese economiche del Genoa. Nonostante i buoni rapporti che intercorrono infatti tra Prezioni e la società salentina, i liguri hanno comunque speso ben 13 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto per l’ex Milan. I rossoblu accetterebbero infatti una minusvalenza pressoché inevitabile, a patto che raggiunga cifre accettabili che non è detto il Lecce, relegato in B, possa sostenere. Viste le difficoltà trovate, i salentini stanno già studiando altri profili di livello per l’attacco.