Calciomercato Genoa – Si sblocca l’operazione con la Juve: Dragusin ha detto sì
GENOA DRAGUSIN – Nell’ambito della trattativa per Cambiaso, Genoa e Juventus hanno concordato l’inserimento di Radu Dragusin, che non era convintissimo della destinazione. La situazione però si è sbloccata. Dragusin ha detto sì: sbarcherà settimana prossima Dopo settimane di incertezze e tentennamenti, Radu Dragusin si è convinto a salutare la Juventus e ad accettare la […]

Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football
GENOA DRAGUSIN – Nell’ambito della trattativa per Cambiaso, Genoa e Juventus hanno concordato l’inserimento di Radu Dragusin, che non era convintissimo della destinazione. La situazione però si è sbloccata.
Dragusin ha detto sì: sbarcherà settimana prossima
Dopo settimane di incertezze e tentennamenti, Radu Dragusin si è convinto a salutare la Juventus e ad accettare la destinazione rossoblù. Il giocatore, secondo quanto riferisce Sky Sport, arriverà in Liguria la prossima settimana per legarsi a titolo definitivo al club più antico d’Italia.
Lo sbarco a Genova del difensore romeno sblocca di fatto anche la trattativa parallela che prevede l’arrivo in bianconero di Andrea Cambiaso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Genoa, vinto l’arbitrato con Caicedo: contratto scaduto il 30 giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Cagliari – Joao Pedro al Galatasaray rischia di saltare: le ultime