Calciomercato Genoa – C’è bisogno di sfoltire la rosa: il punto sugli esuberi
GENOA ESUBERI PUNTO – Il ritiro austriaco del Genoa doveva servire allo staff tecnico anche per valutare quali giocatori mantenere in rosa e quali lasciar partire. Si prospetta un intenso lavoro di analisi per Spors, il ds Ottolini e Blessin. Il punto sugli esuberi in casa Grifone La gara amichevole stravinta contro la Lazio ha […]
GENOA ESUBERI PUNTO – Il ritiro austriaco del Genoa doveva servire allo staff tecnico anche per valutare quali giocatori mantenere in rosa e quali lasciar partire. Si prospetta un intenso lavoro di analisi per Spors, il ds Ottolini e Blessin.
Il punto sugli esuberi in casa Grifone
La gara amichevole stravinta contro la Lazio ha dato indicazioni importanti in tal senso. Semper ha fatto molto bene e dovrebbe giocarsi il posto con Martinez, in leggero vantaggio rispetto al croato soprattutto perché lo spagnolo è molto bravo con i piedi. Czyborra non è sceso in campo, a differenza di Sabelli e ciò lascia intuire che il primo partirà sicuramente mentre aumentano per il secondo le possibilità di permanenza. Stesso discorso per Cassata che contro la Lazio è rimasto a guardare la partita. Jagiello, invece, sembra aver convinto Blessin che gli ha concesso una mezz’ora abbondante.
In avanti c’è affollamento: le certezze sono Coda ed Ekuban. Yeboah è apparso molto determinato e Yalcin è stato impiegato come vice Coda. Non molto solida la posizione di Favilli, zero minuti per lui contro i biancocelesti. Da valutare Charpentier, tornato dal prestito al Frosinone, che è tornato in gruppo negli ultimi 3 giorni di ritiro. Blessin, prima di un’eventuale cessione, vuole vederlo all’opera una volta completamente ristabilito. Lo riporta Il Secolo XIX.