Calciomercato Ascoli – Quale sarà il futuro del rientrante Ghazoini? Le ipotesi
GHAZOINI ASCOLI – Amine Ghazoini si prepara a rientrare ad Ascoli, senza alcuna certezza su una sua possibile permanenza. Nell’ultima stagione, il terzino marocchino è stato ceduto in prestito all’Excelsior Virton, club classificatosi ultimo nella seconda divisione belga, che ha deciso di non esercitare alcuna opzione in seguito all’annata poco fortunata. Come evidenziato da “Youtvrs.it”, […]
GHAZOINI ASCOLI – Amine Ghazoini si prepara a rientrare ad Ascoli, senza alcuna certezza su una sua possibile permanenza. Nell’ultima stagione, il terzino marocchino è stato ceduto in prestito all’Excelsior Virton, club classificatosi ultimo nella seconda divisione belga, che ha deciso di non esercitare alcuna opzione in seguito all’annata poco fortunata.
Come evidenziato da “Youtvrs.it”, toccherà alla società marchigiana decidere il futuro del terzino destro: se da un lato la soluzione più probabile appare quella della separazione tra cessione e rescissione, dall’altro potrebbero essere effettuate ulteriori valutazioni sulla valorizzazione del calciatore, considerando la giovane età e il lungo contratto fino al 2024. In ogni caso, la decisione definitiva verrà presa dopo il 30 giugno.