Da Mastinu a Ionita, da Gargiulo a Radovanovic sino a Falzerano e Maistro: il giro di centrocampisti in Serie B
Le ultime sul giro di centrocampisti a poche ore dal gong
Ultime frenetiche ore di un mercato relativamente tranquillo con qualche botto e diverse operazioni di aggiustamento per i club di Serie B. Le squadre cadette proveranno a rafforzarsi sino all’ultimo secondo per provare a perseguire tutti gli obiettivi con una classifica che lascia spazio e margine di manovra a tutte.
Lo scorso anno e l’inizio di gennaio si sono caratterizzati per il giro di attaccanti. questa volta ad animare le ultime ore di mercato ci stanno pensando i centrocampisti.
IONITA – Il moldavo del Pisa è in uscita dai nerazzurri. Su di lui c’è il Modena ma anche la Reggina di Inzaghi, che lo ha già allenato, sta provando ad inserirsi.
RADOVANOVIC – Esperto, duttile e calciatore di spessore. Il calciatore ex Chievo è nel mirino del Cagliari, vicinissimo al colpo ma su di lui c’è anche la Reggina.
MASTINU – Anche in questo caso un calciatore duttile in usxita dal Pisa. Ci sta provando il Brescia ma sull’ex Spezia c’è anche il Modena.
MOLINA – Mezzala ed esterno: vero e proprio jolly e calciatore dalla grandissima esperienza. su Molina è piombato il Venezia che sta provando a far saltare il banco già apparecchiato col Cosenza.
MAISTRO – Il trequartista della SPAL potrebbe lasciare Ferrara in ottica di uno scambio con Bidaoui. Trattativa difficile ma parti al lavoro.
GARGIULO – Il centrocampista del Modena, a causa di un problema fisico, non si è mai adattato al calcio di Tesser. Il grande colpo estivo potrebbe già lasciare i Canarini ed il Pisa è interessato.
FALZERANO – Il suo ritorno ad Ascoli non sta andando come sperato e la mezzala, all’occorrenza esterno destro, è nel mirino del Cosenza.
KASTANOS – Nel mirino di Bari ed Ascoli: i bianconeri ci proveranno sino alla fine