Corriere di Bergamo – Monza, ultimo tentativo per il Papu Gomez: la situazione
GOMEZ MONZA ULTIMO TENTATIVO – Il pezzo pregiato del calciomercato invernale 2021 non può che essere Alejandro Gomez, oramai da settimane in rotta con l’Atalanta e Gasperini. Sul Papu, neanche a dirlo, ci sarebbe già mezza Serie A e diversi club europei tra cui il Siviglia, ultima società in ordine cronologico ad aggiungersi alla lunghissima […]
GOMEZ MONZA ULTIMO TENTATIVO – Il pezzo pregiato del calciomercato invernale 2021 non può che essere Alejandro Gomez, oramai da settimane in rotta con l’Atalanta e Gasperini. Sul Papu, neanche a dirlo, ci sarebbe già mezza Serie A e diversi club europei tra cui il Siviglia, ultima società in ordine cronologico ad aggiungersi alla lunghissima coda per il forte fantasista argentino. A rallentare l’uscita dalla Dea del classe 88′ da un lato la volontà dello stesso di sposare una causa che possa permettergli di confrontarsi su certi livelli dall’altra, invece, l’obiettivo della società di Percassi di non svendere un giocatore dall’indiscusso valore e, soprattutto, di non cederlo ad una big del massimo campionato italiano.
Nelle scorse settimane era circolata l’indiscrezione di un pazzo tentativo di Galliani nel voler portare Gomez al Monza, proposta declinata dall’ex Catania per i motivi di cui sopra ma, stando a quanto riferito dal Corriere di Bergamo, il club brianzolo avrebbe intenzione di effettuare un ultimissimo tentativo per portarlo alla corte di Brocchi: una “Mission Impossibile” quasi certamente annunciata, ma il Monza ci proverà fino all’ultimo.